You are here
Meteo domani, in Campania cieli sereni o poco nuvolosi Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania cieli sereni o poco nuvolosi

Meteo domani, 1 settembre

Campania

Tempo stabile al mattino su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi. Qualche addensamento in più nel pomeriggio specie sui rilievi ma senza fenomeni associati. Nubi sparse e schiarite in serata e nottata.
 
Nazionale
 
AL NORD
 
Nubi sparse e schiarite al mattino sulle regioni settentrionali ma senza fenomeni di rilievo associati, locali piogge solo sulle coste dell’alto Adriatico. Poche variazioni tra pomeriggio e sera quando si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nuvolosità alternata a schiarite. 
 
AL CENTRO
 
Tempo stabile al mattino sulle regioni del Centro con cieli sereni o poco nuvolosi. Addensamenti in sviluppo nel pomeriggio sulle zone interne ma senza fenomeni di rilievo associati. Asciutto in serata con nuvolosità e schiarite.

AL SUD E SULLE ISOLE
 
Condizioni di tempo asciutto al mattino al Sud con cieli sereni o poco nuvolosi. Tempo stabile anche nel pomeriggio ma con nuvolosità in sviluppo sulle zone interne, locali temporali su Puglia e Sicilia orientale. Nessuna variazione in serata e nottata con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature stazionarie o in generale aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi su tutta la Penisola.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts